Kay Bernstein, morto a 43 anni il presidente dell’Hertha Berlino: malore improvviso durante la notte

Kay Bernstein, presidente dell’Hertha Berlino, è morto improvvisamente all’età di 43 anni. Il club, adesso nella Serie B tedesca ma con una lunga tradizione in Bundesliga, ha annunciato la triste notizia con un comunicato.

Il comunicato del club

“L’Hertha Berlino piange la perdita di Kay Bernstein – il comunicato del club -. Oggi, martedì, l’Hertha Berlino ha ricevuto la terribile notizia che il presidente Kay Bernstein è morto inaspettatamente all’età di 43 anni. L’intero club, i suoi comitati e i suoi dipendenti sono sbalorditi e profondamente sgomenti. I pensieri vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi compagni in questo momento difficile. Chiediamo che venga rispettata la privacy della famiglia a seguito di questo terribile evento”.

Come è morto

Il 43enne sarebbe morto nel sonno per un malore. È andato a letto e non si è più svegliato, riporta Bild. È stata la moglie a trovarlo nel letto esanime. Kay Bernstein era stato eletto presidente del club nel giugno del 2022, con il 55% dei voti. Prima ancora, era stato capo ultrà dei tifosi dell’Hertha e anche fondatore del gruppo “Harlekins Berlin 98”.

Precedente Acerbi: "I più forti mai affrontati": né Lautaro né Haaland, sono ex Juve... Successivo Le capolista Mantova e Cesena frenano, le inseguitrici non ne approfittano